Ultime notizie sui nostri vini

Abbiamo ottenuto la valutazione “Top Wine” di Slow Wine per il nostro Chianti Classico 2019. Non possiamo dire quanto siamo orgogliosi di essere riconosciuti da questa guida.  (Tra l’altro, Greve in Chianti è una “città slow”.  Quale posto migliore per gustare il nostro “vino lento”?)

*****

Apprezzamento per il nostro Chianti Classico Riserva 2019

Degustazione in diretta con Jamie Goode

“C’è la più bella amarena e poi prugna con un tocco di lampone e poi alcune erbe secche. Forse anche un accenno di sangue e di iodio, una sorta di tocco salato, ma l’impressione generale è quella di una bella frutta dolce e aromatica. In bocca, ha una consistenza deliziosa, un palato medio arrotondato, una dolcezza di frutta, una struttura appropriata con alcuni tannini secchi e polverosi nel finale, che però non interferiscono con la bella ondata di frutta dolce che attraversa il palato medio. Un vino davvero serio. Penso che abbia molte dimensioni e che, come Chianti Classico, sia più elegante”.

Il video completo è disponibile sulla nostra pagina Instagram.

*****

L’uscita del nostro Chianti Classico 2020 è imminente, quindi questa è l’ultima occasione per approfittare del nostro premiato Chianti Classico 2019.

TOP
Carrello 0